venerdì 25 dicembre 2020

ASSURDO ricovero in T. S. O.

Ho Fatto richiesta della Cartella Clinica inerente all'Assurdo ricovero subito in regime:T.S.O. !!
Oggi 29/7/2012, per la prima volta, DECIDO di LEGGERLA! Quanto hò potuto leggervi è ASSURDO quanto ILLOGICO, una"SUPINA" accettazione da parte dei Medici di fare un Ricovero in T.S.O. pur non ritenendolo NECESSARIO !!
La Dottoressa, relatrice del colloquio, afferma, che Fondando:ELOS, avrei sviluppato una Tematica, di: Persecuzione., in quanto:.... DENUNCIO di ESSERE STATO ESPULSO dalla coperativa...!! L'ESPOSTO fatto e Presentato alla Procura in Tribunale, si riferiva, ad un'UFFICIO di elaborazione DATI, PROGETTO mio, da cui ero stato: ALLONTANATO, di conseguenza ESPROPRIATO !!
Nella pagina successiva, la stessa, Dottoressa, riconosce, che è: DIFFICILE stabilire la PERSECUTORIETÀ DELIRANTE...che viene riportata sulla richiesta: T.S.O.! Ma, la stessa si RASSEGNA alla diagnosi del medico del Tribunale, il quale a sua volta, si SCUSAVA con mè, per la richiesta di tale ricovero, in quanto le era STATO IMPOSTO, dal suo Superiore, il: Capo Sostituto Procuratore dott. Caizzi !!
Tale signor: Caizzi, nel colloquio col medico dell'Ospedale, la quale non comprendeva il motivo dello stesso ricovero in: T.S.O., rispose: Invitandola a non interessarsi dei problemi giudiziari del paziente...Precisando di avermi visto in condizioni psichiche alterate e....!! STRANO FRA TUTTE LE PERSONE CON LE QUALI PARLAI QUELLA MATTINA IN TRIBUNALE, CHIEDENDO INFORMAZIONI PER PRESENTARE L'ESPOSTO, IL sig.Caizzi, È STATO L'UNICO A NOTARLO! MA POI, PER QUALE MOTIVO AVREI DOVUTO ESSERE ALTERATO !? PUO' TESTIMONIARLO IL MEDICO DAL QUALE MI FECI VISITARE QUELLA MATTINA A CASA, PER OTTENERE UN CERTIFICATO, DA PRESENTARE IN TRIBUNALE CON L'ESPOSTO !!
LA REALTÀ È CHE ABUSANDO DELLA SUA POSIZIONE, HÀ INDOTTO ALTRI A FARE QUELLO CHE NON AVREBBERO AVUTO MOTIVO DI FARE, CONSEGUENTEMENTE, VENNI COSTRETTO A SUBIRE IL DANNO FATTOMI DURANTE QUEL RICOVERO, IN CUI VENNI IMBOTTITO DI PSICOFARMACI, I QUALI:"SPAPPOLANDOMI" IL CERVELLO, MI COSTRINSERO,TRE ANNI DOPO, A CHIEDERE IL RICONOSCIMENTO DELLA INVALIDITÀ CIVILE PROVOCATAMI !!

Nessun commento:

Posta un commento

Rinchiuso In Orfanotrofio a 6 X 6 anni!

In Ofanotrofio "Rinchiuso" a 6 anni per 6 anni!!! Sono nato in casa a Milano in via Trebbia n.33, tra le ore 19.30 e le 20.00...