La Vera Storia Infinita è il vissuto di un ragazzo sulla Terra che ha attraversato il Deserto dei Valori la Palude delle ingiustizie le Montagne dei senza Cuore la Valle dei Traditori versato Fiumi di Lacrime Lottava per difendere la Vita i Sogni la Verità contro le illusioni generate dal Male che nell'oscurità Governa il Mondo così agli uomini dà Periodi di gioia che diverranno sofferenza e dolore ma nessuno si ribella avendogli fatto credere d'essere Dio che dopo morti andranno in Paradiso!
lunedì 11 gennaio 2021
Inizio l'uso di droghe!!
SOLO DROGA...!?
INIZIO L'USO DI DROGHE !!
L'unico aiuto per sopportare le FERITE del corpo e nell'ANIMA!!
Mi allontanai da quella che doveva essere anche casa mia, da quella che doveva essere la mia famiglia, non avevo più NIENTE e NESSUNO !!
Non CAPIVO COSÌ TANTA CATTIVERIA !! Quale era la mia: COLPA??
Non smettevo di PIANGERE l'unico AMARO sfogo in quel TRISTE particolare momento!! Le PAROLE che RIVOLGEVO al CIELO erano una INVOCAZIONE di AIUTO, per come mi sentivo:"Stordito, confuso, incredulo!! Ma contemporaneamente cercavo di pensare come organizzarmi almeno per la notte. Pensai a mia sorella Diana, considerata dalla mia ex famiglia:"La pecora nera"!! In quanto scappò da casa per "fare la vita"! Ossia la Prostituta, mentre io di nascosto l'avevo sempre aiuata, mantenendola informata di quanto avveniva in famiglia. Abitava a Rozzano aveva tre figli da uomini diversi, una ragazza madre e là mi diressi, giunto chiesi ad un ragazzo che passava di lì, di indicarmi il numero civico 76, poi venni a sapere il suo nome si chiamava Aldo Cavalieri, studente di 16 anni, parlo di lui perchè da quel momento, mi avrebbe Aiutato molto, con la sua spontanietà, semplicità, Vicinanza e Amicizia a sopportare quel mio Tragico, Difficilissimo momento, anche a té Aldo dico: GRAZIE !!! Abitava di fronte al Palozzo di mia sorella che conobbe salendo con mè da Diana la quale messa al corrente di tutto accettò di ospitarmi dandomi una stanza vuota dove mi sistemai a dormire per terra e sarei rimasto da lei un paio di mesi. Avevo solo 23 anni ed ero già stato costretto a mille dure Amare sofferte esperienze, a "Fiumi" di Lacrime per l'unica cosa che volevo: AFFETTO, poter ESSERE MÈ STESSO, AMARE, ESSERE CONSIDERATO, VIVERE VITA!!!
"Questa Storia Infinta" di ESSERE-Umano fra gli uomini su questa Terra continuava purtroppo per mè trA: LACRIME ed ESTREMA SOFFERENZA che pareva non finire mai!! Perchè? Ma quello che stava iniziando per mè era PEGGIO del Periodo appena passato!! Piangendo andavo senza meta da una parte all'altra della Città, cercando di capire perchè Avevo PERSO tutti e tutto!! Tradurre in PAROLE quei momenti di PURA LUCIDA SOFFERENZA era ed è IPMOSSIBILE!! È sufficente immaginare che d'improvviso in un attimo tutta la mia famiglia non c'era più "SPARITA"!!
Nostante tutto continuavo ad AMARLA, ed è questo che mi faceva SOFFRIRE di più!!
Cosa potevo fare per cercare di alleviare almeno un pò lo stress "INTERIORE", sollevare anche la Mente da quella TREMENDA REALTÀ?? Difficile ancora adesso pensarlo, dirlo e farlo, cercare della droga!! Drogarmi avrebbe stordito la Mente, spento le Lacrime, Placato il Dolore, dovevo tentare di ANNULLARE quel TREMENDO PRESENTE!! Dirigendomi così verso un luogo di spaccio, arrivato cercai chì vendeva DROGA, mi venne indicato il Tipo, lo chiamai e mi chiese che "roba" volevo, risposi Anfetamina o Coca!! Presi un grammo di anfetamina, pagai e sedutomi su una panchina, iniziai a "sniffarla" non potevo assumerla in altro modo avendo paura degli aghi. L'effetto fù pressochè immediato, sentivo la Testa "Libera", una sensazione di forza euforica, ma il "prezzo" che "pagai" per l'uso della droga fù molto, molto alto!! Buona parte del giorno lo passavo nei luoghi di spaccio, dove frequentavo altri ragazzi "sballati", era diventata la mia unica "cura" la droga, non potevo farne a meno altrimenti il DOLORE riemergeva con "Amara prepotenza", questa era la vita rimastami!! Subendo uno strano fenomeno, quando non ero "sballato" avevo improvvisi intensi PIANTI, che si ripetevano nell'arco della giornata, a prescindere da ciò che stavo facendo, ma sempre quando non avevo vicino una Amico, ossia qualcuno che "Vedeva" anche mè, interessandosi di quello che facevo e provavo!
Analizzando questo FATTO, mi accorsi che esso era simile al Piangere che facevo in Orfanotrofio, sopratutto alla sera a letto, o quando mi SENTIVO SOLO, capendo che SOFFRIVO di un forte senso di SOLITUDINE, sopratutto quella interiore nell'ANIMA! Questo è il Principale motivo per cui CONSIDERAVO l'AMICIZIA IMPORTANTE, ESSA UNIVA! Per questo motivo non DIMENTICHRÒ MAI chi mi hà mostrato un pò di CALORE AFFETTO AMICIZIA!!!
Come l'indimenticabile SIGNORA Esposti, che mi hà ACCOLTO con lo stesso AMORE che dava al figlio e AMICO mio, tanto che quella volta, mi face anche regalare l'auto da suo marito, sapendo che ne volevo una ma non avevo i soldi per comprarla, la stessa auto con la quale subii quel semimortale incidente! Oppure l'AMICO Aldo Cavalieri, ogni suo atto era un GESTO di vero AMICO, quanto mi hà "CURATO" con quel caffè che ogni mattina prima di andare a scuola, salendo in casa di mia sorella Diana, preparava e portava appoggiandolo sul pavimento della stanza in cui dormivo! Un GESTO che per mè È STATO PURA CARICA VITALE UNA VERA MEDICINA"!!!Anche se avevo BISOGNO di continuare a drogarmi, in quanto non credevo più nella vita!! Ma non POTEVO permettere ad Aldo di fare l'esperienza di drogarsi, così dopo avermi chiesto varie volte di farle provare un pò di droga avendola sempre con mè, dinnanzi ai miei ripetuti Rifiuti, una sera a casa di Diana, lo trovai che stava per assumere della droga. Non mi limitai a fermarlo dicendogli:"Questo è il MALE PEGGIORE che ti PUOI FARE!! Un giorno forse SCEGLIRERAI di drogarti ma non sarà per colpa mia che avrai iniziato!!! Per questo ANDRÒ VIA da quì !!
Avevo imparato in quei due mesi a VOLERGLI UN BENE DELL'ANIMA, per questo raccolsi le mie poche cose, ringraziai Diana e salito in macchina me ne ANDAI DEFINITIVAMENTE !! Accompagnato solo da:"Un DOLCE AMARO PIANTO!!!
SOLO DONANDO SACREFICIO RINUNZIA IMPEGNO LEALTÀ SI DIMOSTRA DI ESSERE AMICI!!!
I N S E G N A:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Rinchiuso In Orfanotrofio a 6 X 6 anni!
In Ofanotrofio "Rinchiuso" a 6 anni per 6 anni!!! Sono nato in casa a Milano in via Trebbia n.33, tra le ore 19.30 e le 20.00...
-
IN CASSAZIONE ! L'unica Condanna a tre anni diventava Definitiva ! Tornato in Albergo inizio a scrivere, purtroppo avendo po...



Nessun commento:
Posta un commento